Suoniamoci la rabbia

Quando:
4 marzo 2018@6:30
2018-03-04T06:30:00+01:00
2018-03-04T06:45:00+01:00
Dove:
Boltiere, Auditorium Comunale
Contatto:
Rassegna Tierra Nuove Rotte

SUONIAMOCI LA RABBIA  - -1

domenica 04 marzo | ORE 16:30 BOLTIERE – Auditorium Comunale, via don G. Carminati 2
ingresso libero

Lo spettacolo “Suoniamoci la Rabbia”, con Gabriele Parrillo e Beatrice Mariotti, affronta la spinosa e delicata tematica della rabbia, difficile banco di prova per tutti ma in particolar modo per genitori, educatori e insegnanti. Quante volte si è dovuto gestire, contenere la rabbia dei nostri bambini che di conseguenza scatenava anche quella di genitori o insegnanti? Parlando di rabbia parliamo di un emozione molto forte e va da sé che nello sviscerarla siano emerse altre importanti riflessioni su temi come dignità e lavoro, passando attraverso sentimenti come tristezza, sconforto, pianto, sorriso, gioia, ironia e creatività. E si, perché la rabbia è un energia molto forte e se riusciamo a trasformarla può diventare uno straordinario motore di azione e rinnovamento.

Con Gabriele Parrillo e Beatrice Mariotti / Regia Gabriele Parrillo / Costumi oggetti di scena Beatrice Mariotti

L’ Associazione Culturale CircolarMente nasce dalla convinzione che l’espressività artistica rappresenti una delle componenti principali per la crescita di persone complete e che sia quindi uno straordinario strumento educativo. L’equipe di CircolarMente è composta da pedagogisti, educatori psicomotori e attori e circensi, artisti di diverse discipline, che si sono uniti per la creazione di progetti artistico – pedagogici. Il Circo e il teatro sono senza dubbio fili conduttori di molte proposte.

Comments

comments

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies

Consenti Consenti