FESTA BIKERS

Torna la Festa Bikers a Cologno al Serio, da mercoledì 21 a domenica 25 agosto. Questa festa, nata come motoraduno, è diventata un vero e proprio villaggio della filosofia on the road: Metal Market, artigiani costruttori di moto, stand gastronomici, tatuatori e spettacoli di stuntman e molte altre attrazioni.

Uno dei fiori all’occhiello della festa Bikers è Kustom Lab, un vero e proprio laboratorio dinamico dove le firme più prestigiose del panorama Custom italiano si raccolgono incontro a grandi tavoli da lavoro.

Alla festa è inoltre aperto il servizio cucina con un ristorante, una pizzeria, una struttura dedicata agli hot dog, una agli hamburger, una grossa birreria e 4 bar garantiranno un servizio costante e preciso.

Per chi avesse bambini, sarà a disposizione il servizio custodia dei B. A. C. A., Bikers Against Child Abuse, in un’area sorvegliata.

Programma:
Giovedì 22 – Rhapsody of fire + Heros of forgotten kingdome,
Venerdì 23 – Necrodeath + Node + Mortado,
Sabato 24 – Rezophic + The price + Special Guest.

Per chi partecipa “a piedi” l’ingresso è gratuito, per chi partecipa al motoraduno l’iscrizione è di 10 euro e comprende i gadget della manifestazione.

Comments

comments