TREVIGLIO IN ROSA – 18ª FESTA DI SANT’ANNA

In occasione della 18ª Festa di Sant’Anna, il 26 e 27 luglio Treviglio si colorerà di rosa.

La Pro Loco di Treviglio e l’associazione Noi X Treviglio, con la preziosa collaborazione di molte realtà associative del territorio (G.S. Avis Treviglio, Comitato Soci Coop, Inner Wheel, Sirio, Casa delle Donne, Trasporto Solidale, Cif, Commercianti Trevigliesi, Distretto del Commercio, Soroptimist), nonché con l’adesione della Commissione Pari Opportunità e del Consiglio delle Donne e il patrocinio del Comune, organizzano l’evento Treviglio in rosa.

Si parte venerdì 26 luglio alle 17.30 con la S. Messa di Sant’Anna in Basilica e si prosegue alle 21.00 in Piazza Setti con il concerto “Mille note in rosa” a cura di New Pop Orchestra (che in caso di maltempo si svolgerà al Teatro Filodrammatici).

CAUSA MALTEMPO GLI EVENTI DI SABATO 27 SONO ANNULLATI.

Sabato 27 luglio alle 20 ritrovo all’IperCoop Treviglio e alle 20.30 partenza della consueta Camminata solidale che arriverà fino in Piazza Setti dove ci sarà un momento di animazione per i bambini con Fabiana. Alle 22 chiuderà la serata il concerto dei Gladioli.

Partecipa alla sottoscrizione a premi di Treviglio in rosa! L’estrazione dei biglietti vincenti sarà sabato 27 luglio durante lo spettacolo!

Indossa qualcosa di rosa per dire no alla violenza sulle donne!

 

Comments

comments